23 novembre 2022




...

(Adnkronos) - Sono 4.714 i casi di Covid registrati oggi, 22 novembre, nel Lazio secondo i dati del bollettino della Regione.


...

(Adnkronos) - Nuovi movimenti all’ingiù sui prezzi dei carburanti. Con le quotazioni internazionali dei prodotti petroliferi che anche ieri hanno chiuso con il segno meno su benzina e diesel, oggi sono Eni e IP a tagliare di due centesimi il prezzo raccomandato di entrambi i carburanti.




22 novembre 2022






...

(Adnkronos) - Benzina e diesel, si muovono ancora al ribasso oggi i prezzi sulla rete carburanti sull’onda dei cali delle quotazioni internazionali dei prodotti.






...

(Adnkronos) - Confermate in Appello le condanne nei confronti dei 4 imputati per la morte di Desirée Mariottini, la 16enne originaria di Cisterna di Latina, morta il 19 ottobre del 2018 a causa di un mix di droghe, dopo essere stata abusata in un immobile abbandonato di via dei Lucani nel quartiere San Lorenzo nella capitale.




21 novembre 2022

...

(Adnkronos) - Due cicloni in quattro giorni con maltempo sull’Italia. "Durante il weekend, con il passaggio del primo ciclone, avremo instabilità solo al Centro-Sud con tanta pioggia e pochissima neve, in un secondo momento è previsto maltempo diffuso su tutta l’Italia e qualche sorpresa in più - spiegano gli esperti del sito www.iLMeteo.it


...

(Adnkronos) - Sono 3.148 i nuovi contagi da coronavirus oggi 19 novembre 2022 nel Lazio, secondo dati e numeri dell'ultimo bollettino Covid-19 della Regione.




19 novembre 2022

...

(Adnkronos) - Proseguono i ribassi sui listini dei prezzi carburanti consigliati dei maggiori marchi, sulla scia del nuovo calo delle quotazioni internazionali dei prodotti raffinati, mentre il Brent scende sotto i 90 dollari per la prima volta da oltre un mese.



...

ROMA - In Italia aumenta il numero dei contagi di vaiolo delle scimmie. Secondo l'ultimo bollettino reso noto dal ministero della Salute, i casi confermati sono arrivati a 917, con un incremento di 2 rispetto all'ultima rilevazione.








...

ROMA (ITALPRESS) – “In occasione della Settimana della Cucina Italiana nel Mondo, promossa dal Ministero degli Esteri e della Cooperazione Internazionale, la Regione Lazio è stata protagonista a Oslo dove sono stati organizzati tre giorni di eventi grazie al lavoro portato avanti dall’Ambasciata d’Italia della capitale norvegese congiuntamente all’Istituto italiano di cultura e alla sinergia tra l’Assessorato che guido e gli Assessorati all’Agricoltura e all’Ambiente”.



18 novembre 2022