"Il Polo Progressista a sostegno nel Lazio di Donatella Bianchi presidente, è l'avvio di quell'Ulivo 4.0 che Conte potrà guidare come alternativa alle destre. Le coalizioni ecologiste e progressiste devono essere l'alternativa che permette di dare speranza ai cittadini italiani. Ecco perché nel Lazio è giusto il voto a Donatella Bianchi". Lo ha detto l'ex ministro dell'Ambiente, Alfonso Pecoraro Scanio. trl/gsl
da Italpress
ROMA (ITALPRESS) – Sanità, mobilità, agricoltura, legalità, edilizia, politiche sociali e gestione dei rifiuti. Sono i temi affrontati dal candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Lazio, Francesco Rocca, intervistato da Claudio Brachino per la rubrica Primo Piano Regionali dell’agenzia Italpress.
da Italpress
Si comunica che è stato pubblicato il Comunicato prot. n. 28788 dell'11.01.2023 relativo al Programma TORNO SUBITO - PR FSE+ 2021-2027 Generazioni 3 di cui all'Avviso Pubblico approvato con la Determinazione Dirigenziale n. G13375 del 04.10.2022 concernente indicazioni ai beneficiari.
da Regione Lazio
“Ho scelto di candidarmi al Consiglio Regionale del Lazio nella lista del Terzo Polo a sostegno di Alessio D’Amato Presidente. Penso che il Lazio abbia bisogno di una guida valida e competente e D’Amato - che da Assessore regionale alla Sanità ha gestito in modo eccellente la campagna vaccinale e la fase più acuta della pandemia - è la persona giusta.
da Gruppo Italia Viva - Assemblea Capitolina
“È una coalizione unita. Ci presentiamo per vincere. Questa narrazione che senza i Cinque Stelle non si vince non la condivido perché già nel 2018 il Centrosinistra ha vinto e i competitor erano i Cinque Stelle e il Centrodestra. Penso che abbiamo le carte in regola per vincere”. Lo ha detto Alessio D’Amato, candidato alla presidenza della Regione Lazio. xl5/pc/gsl
da Italpress