SEI IN > VIVERE LATINA > SPORT
comunicato stampa

“Sportiva e sportivo dell’anno”, “Una vita per lo sport” e “Sport e solidarietà”: venerdì le premiazioni

1' di lettura
12

Venerdì 23 febbraio, alle ore 17, al teatro D’Annunzio di Latina si svolgerà prima edizione dei premi “Sportiva e sportivo dell’anno”, “Una vita per lo sport” e “Sport e solidarietà”.

Durante la cerimonia, organizzata dal Comune di Latina e dall’assessorato allo Sport, si conosceranno i nomi dei vincitori che si sono distinti nel 2023 portando in alto il nome di Latina, stabiliti dalla commissione giudicatrice per l’assegnazione dei premi composta dal Sindaco, dall’assessore allo Sport, dal presidente della commissione Sport e da quattro componenti, di maggioranza e opposizione, oltre a dieci rappresentanti di società sportive indicati dalla Consulta dello Sport.

Nella stessa serata, verranno consegnate menzioni e menzioni d’onore decise dall’amministrazione comunale, a proprio insindacabile giudizio.

“Per la prima volta – dichiara il Sindaco di Latina Matilde Celentano – il Comune ha deciso di dare rilevanza al mondo sportivo, organizzando una cerimonia di premiazione degli atleti che grazie al loro talento, ai loro sacrifici e alla loro tenacia hanno dato lustro alla nostra città. Il 23 febbraio si svolgerà la prima edizione dei premi, ma l’obiettivo dell’amministrazione è quello di renderlo un appuntamento da ripetere ogni anno”.

“Dopo mesi di programmazione – dichiara l’assessore allo Sport Andrea Chiarato – finalmente possiamo annunciare la data dell’evento che si svolgerà al teatro D’Annunzio di Latina. Ringrazio i commissari della commissione Sport, gli uffici del servizio, la commissione giudicatrice per il lavoro fatto e il delegato ai grandi eventi Alessandro Marfisi. Sarà una manifestazione senza colori politici, con un unico obiettivo, quello di dimostrare la vicinanza dell’amministrazione a chi ha svolto percorsi di sacrificio e impegno in ogni attività”.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Latina .
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @viverelatina o Clicca QUI.




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-02-2024 alle 11:59 sul giornale del 22 febbraio 2024 - 12 letture






qrcode