ROMA (ITALPRESS) – “Vogliamo e possiamo battere la destra nel Lazio con Donatella Bianchi, una candidata forte di grande competenza professionale e ecologista.
da Italpress
www.italpress.com
Il candidato del centrodestra: "Se termovalorizzatore si potrà fare lo deciderà il commissario"
da AlaNews
www.newsby.it
Il candidato del centrosinistra su Cospito: "Condannare atti violenti, garantire tutela sanitaria"
da AlaNews
www.newsby.it
(Adnkronos) - "Per garantire accesso equo nelle regioni su tema malattie rare bisogna prendere spunto dal Covid, dove i tanti numeri hanno permesso di spostarsi a livello sovra-regionale: bisognerebbe fare la stessa cosa, con il federalismo sanitario che viene superato rendendo obbligatorio l’accesso a vari servizi in tutte le regioni nella stessa maniera".
da Adnkronos
(Adnkronos) - ''La sanità è la priorità. Voglio ricordare che il nostro programma è stato stilato attraverso la collaborazione con i cittadini per capire in maniera attenta quali sono le criticità del territorio e naturalmente la sanità è il problema principe ovvero l'assenza della garanzia del dettato costituzionale: il diritto alla salute''.
da Adnkronos
(Adnkronos) - Riecco l’Anticiclone delle Azzorre: il famoso campo anticiclonico di matrice oceanica, dopo aver conquistato il Nord ed il Centro Italia, si sta espandendo anche verso il Sud dove sono in atto le ultime note instabili, ricordo del maltempo della scorsa settimana, dicono gli esperti del sito www.iLMeteo.it
da Adnkronos
ROMA - Lo spettro di Casa Pound tra i sostenitori del centrodestra per la presidenza della Regione Lazio non abbandona il candidato Francesco Rocca che, oggi, nel corso della puntata della trasmissione Agorà sui Rai Tre, viene incalzato sulla presenza del candidato, Mauro Antonini, ex Casa Pound, nelle liste della Lega.
di Agenzia DIRE
ROMA - “Io rispetto tutti i candidati e le candidate, ma c'è solo una candidatura che può fermare la destra che ritorna ed è quella di Alessio D'Amato, perché il sistema elettorale maggioritario a turno unico non assegna medaglie d'argento ma ne vince uno solo e la competizione è tra Rocca e D'Amato”.
di Agenzia DIRE
Il sindaco di Roma: "La giunta Zingaretti ha rilanciato una sanità distrutta dalla destra"
da AlaNews
www.newsby.it
"Siamo in rimonta, a Rocca lasciamo vincere i sondaggi noi vinciamo le elezioni"
da AlaNews
www.newsby.it
"Ha fatto benissimo Francesco Rocca, nostro candidato della coalizione di centrodestra alla presidenza della Regione Lazio, ad annunciare pubblicamente il proprio sostegno ai tassisti. Per troppo tempo questa categoria è stata ingiustamente attaccata, mentre merita invece tutta la nostra solidarietà, nonché dedizione e impegno per tutelarla".
da Daniele Giannini (Lega)
consigliere Regione Lazio